Autore del gol che ha permesso al Crotone di pareggiare contro il Torino nell’ultima giornata disputata del campionato di Serie A, l’attaccante dei calabresi Simy ha parlato ai microfoni della TV ufficiale del club, parlando proprio del gol segnato contro i granata e del suo punto di vista riguardante la lotta per la salvezza.
Il nigeriano ha dichiarato che si sente molto contento per il gol e che, per quanto riguarda la salvezza, nulla è compromesso e loro faranno di tutto fino alla fine per rimanere nel massimo campionato italiano di calcio e non retrocedere in Serie B.
Ecco le parole di Simy:
“Sono molto contento, è stato un goal molto importante sia per me che per la squadra. Sono fiducioso che il pareggio ottenuto a Torino ci consentirà di andare avanti con ancora maggiore fiducia. Mancano 6 partite alla fine, siamo molto concentrati giorno dopo giorno, pensiamo gara per gara. Sono convinto che avremo la possibilità di vincere altre partite per raggiungere l’Empoli, nulla è compromesso. Siamo in un buon periodo di forma, il prossimo avversario è la Sampdoria, una squadra molto forte, come sempre faremo di tutto per cercare di portare a casa punti preziosi per la salvezza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008