E’ stato sicuramente lui l’uomo più decisivo del Crotone nelle ultime partite di campionato, Simeon Tochukwu Nwanko, attaccante meglio conosciuto con il nome di Simy e che ha trascinato i calabresi prima al pareggio con la Juventus e poi alla vittoria contro l’Udinese, segnando due gol in questi due match.

I gol del nigeriano hanno permesso ai Pitagorici di ottenere 4 punti fondamentali per la corsa alla salvezza, della quale il 25enne stesso ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del club.

Il classe ’92 ha affermato che stanno preparando con cura la prossima sfida con il Sassuolo e che non importa se segna lui o qualcun’altro, l’importante è ottenere i 3 punti e raggiungere la salvezza.

Ecco le parole di Simy:

“Stiamo preparando con molta attenzione la prossima gara. Il Sassuolo è reduce da una serie positiva di risultati, sta facendo cose interessanti. E’ una partita importantissima. Arriveremo preparati. Pensiamo solo a noi e a portare punti a casa. I gol? E’ la squadra che sta facendo una qualcosa di importante, non importa chi segna. Siamo in 24, pensiamo positivo e puntiamo alla salvezza. Il calore dello Scida fa diventare la squadra più forte. L’appoggio del nostro pubblico è fondamentale”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008