Si verificheranno, molto probabilmente, diversi cambiamenti, in vista della prossima stagione, in casa Crotone, club che ha incassato un’amara retrocessione in Serie B e che, per ritornare in Serie A, dovrà sviluppare un nuovo progetto.

Lo sviluppo di questo nuovo progetto potrebbe partire proprio dalla scelta di un nuovo allenatore, che andrebbe a sostituire colui che attualmente occupa la panchina pitagorica, ovvero Walter Zenga.

Nelle ultime ore sono emersi alcuni nomi che potrebbero ricoprire il ruolo di tecnico dei calabresi e, tra questi, sarebbe in evidenza quello di Bruno Trocini, attuale allenatore del Rende che è pronto a lanciarsi verso palcoscenici più prestigiosi.

Infatti, l’ex calciatore attualmente allena in Serie C ed ha dimostrato di avere la stoffa per avanzare di categoria, guadagnandosi, appunto, l’interesse degli Squali.

Stano a quanto riportato da Il Mattino, i rossoblu stanno competendo con la Casertana per l’ingaggio dello stesso Trocini e, contemporaneamente, stanno cercando di avviare i contatti anche con Vincenzo Vivarini, reduce da una breve esperienza con l’Empoli.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008