Crotone, Ricci: “La vittoria ci manca, speriamo di tornare al successo domenica”

In vista del match di campionato contro la Sampdoria, l’esterno del Crotone Federico Ricci, arrivato in Calabria a gennaio dal Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa. Ovviamente il primo pensiero è andato alla scomparsa del Capitano della Fiorentina Davide Astori: “Questa tragedia ci ha toccato tutti ma dobbiamo riprendere a giocare anche per scacciare i cattivi pensieri”.

Sulle condizione del Crotone: “Il campionato è entrato nel vivo e adesso dobbiamo fare punti. La vittoria ci manca, ci siamo andati vicini con Atalanta e Cagliari, speriamo di tornare al successo domenica. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta”.

Sulla Sampdoria: “La Samp l’ho vista spesso quest’anno: hanno giocatori forti, la giusta mentalità, sincronismi collaudati e un’identità ben chiara. Sarà una sfida difficile, hanno punti deboli e proveremo a sfruttarli. Tutti abbiamo reso al di sotto delle aspettative nelle ultime settimane, me compreso, per tanti motivi. Dobbiamo guardare alla prossima partita come una possibilità di riscatto per tutti”.

CONDIVIDI