Crotone, Ricci: “La vittoria ci manca, speriamo di tornare al successo domenica”

Crotone vs Brescia
Foto LaPresse - Francesco Mazzitello27/10/2014-2015 Crotone (Italia)Sport CalcioCrotone vs Brescia Campionato di calcio serie B 2015-2016-stadio scida Crotonenella foto: esultanza ricciPhoto LaPresse - Francesco Mazzitello27/10/2015 Crotone (Italy)Sport SoccerCrotone vs BresciaItalian football Championship legue 2015-2016 Scida Stadium Crotonein the pic

In vista del match di campionato contro la Sampdoria, l’esterno del Crotone Federico Ricci, arrivato in Calabria a gennaio dal Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa. Ovviamente il primo pensiero è andato alla scomparsa del Capitano della Fiorentina Davide Astori: “Questa tragedia ci ha toccato tutti ma dobbiamo riprendere a giocare anche per scacciare i cattivi pensieri”.

Sulle condizione del Crotone: “Il campionato è entrato nel vivo e adesso dobbiamo fare punti. La vittoria ci manca, ci siamo andati vicini con Atalanta e Cagliari, speriamo di tornare al successo domenica. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta”.

Sulla Sampdoria: “La Samp l’ho vista spesso quest’anno: hanno giocatori forti, la giusta mentalità, sincronismi collaudati e un’identità ben chiara. Sarà una sfida difficile, hanno punti deboli e proveremo a sfruttarli. Tutti abbiamo reso al di sotto delle aspettative nelle ultime settimane, me compreso, per tanti motivi. Dobbiamo guardare alla prossima partita come una possibilità di riscatto per tutti”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI