Il Crotone è una delle squadre più attive in questa prima parte di calciomercato; la società calabrese, dopo aver conquistato la salvezza in extremis, è pronta a costruire una squadra competitiva e volta a raggiungere gli obiettivi stagionale in breve tempo.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, in queste ultime ore si è identificata una chiara velocizzazione per annunciare il colpo Marko Petkovic dalla Stella Rossa. Quest’ultimo è stato seguito in queste ultime settimana con molta attenzione, avviando anche diversi colloqui con il suo entourage fino a raggiungere un accordo di massima.

L’esterno destro, col contratto in scadenza tra meno di una settimana, è pronto ad approdare alla corte di Davide Nicola: mancano solo gli ultimi dettagli poi Ursino potrà mettere a segno un colpo molto importante per la propria squadra.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008