Crotone, oggi Budimir sottoposto ad un intervento chirurgico

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Crotone ha aggiornato i propri tifosi circa l’infortunio dell’attaccante Ante Budimir.

Come si legge dal comunicato, di seguito riportato, il croato è stato operato a Vienna dal Dottor Hans-Jorg Trnka. Ecco il comunicato integrale:

“Il Football Club Crotone comunica che in data odierna il calciatore Ante Budimir è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e stabilizzazione della frattura del terzo metatarso del piede sinistro, già immobilizzato nei giorni scorsi. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito presso l’ospedale universitario di Vienna dal Dott. Hans-Jörg Trnka. Budimir verrà dimesso dall’ospedale nella giornata di domani e nei prossimi giorni verrà stabilita la ripresa dell’attività sportiva. Forza Ante, ti aspettiamo presto in campo”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.