Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il tecnico del Crotone Davide Nicola ha parlato in vista della gara contro l’Inter.

Ecco le sue parole: “Se il Pescara dovesse vincere oggi contro l’Empoli, da parte nostra ci sarebbe voglia di fare ancora meglio. Se dovesse vincere l’Empoli, bisognerebbe vincere sempre per restare in gioco. Campionato anomalo in coda? Si dice da sette mesi, ma non tutto ciò che si dice corrisponde ala realtà. È vero che ci sono tre squadre attardate, ma lo stesso distacco che c’è in bassa classifica esiste anche in alta classifica. La storia di questo campionato dice che le ultime quattro formazioni hanno conquistato pochi punti, noi speriamo fino alla fine di salvarci e vogliamo dimostrarlo sul campo. Come abbiamo fatto contro il Chievo.  Arbitri? Non ne parlo, io penso solo al Crotone e voglio analizzare solo la mia squadra. Se mi aspettavo di più da qualcuno? Da nessuno in particolare, posso dire che eravamo consapevoli di dover costruire la salvezza. Tanti elementi erano alla prima esperienza in A, ma sono colpito dalla maturazione di Falcinelli come della bravura dei nostri difensori Ferrari e Ceccherini. L’ambiente Crotone e come si vive? La qualità della vita è buona per chi fa il nostro lavoro, ma è ovvio che ci sono servizi da migliorare. Oltre i servizi, quando si fa la classifica della qualità della vita, non si tiene conto della capacità della gente che ti fa sentire a casa anche se non sei nato qui. Dal punto di vista paesaggistico, ci sono risorse che – se sfruttate a dovere – possono rendere tantissimo. Occasioni perse sull’Empoli? Non le abbiamo sprecate, ma le abbiamo giocate sempre al massimo. Prendiamo tanti gol alla fine perché facciamo di tutto per restare a galla. Il Crotone ha due qualità, una sua identità e un grande entusiasmo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008