Dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno all’ultima giornata, il Crotone è pronto a ripartire. Alla guida ci sarà Davide Nicola, autore assieme ai suoi giocatori della grande rimonta che la scorsa stagione ha permesso il raggiungimento del traguardo che fino a marzo sembrava impossibile.

Il tecnico del Crotone, ha parlato della prima parte del ritiro e all’indomani della vittoria in amichevole contro l’Acri.

Ecco le sue parole: “Ho visto impegno e concentrazione. Per come siamo messi ora sono soddisfatto, ho notato applicazione. Il lavoro fatto è stato duro e nelle amichevoli c’è anche il rischio di fare brutte figure. Trotta? C’era chi lo criticava e invece ha dimostrato di essere incisivo, può crescere ulteriormente, è in un ambiente dove può continuare il suo percorso”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008