Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato a Tuttosport in vista della prossima sfida di campionato.

Ecco le sue parole: “A me interessa solo la prossima partita contro il Torino, il trionfo sull’Inter è il passato, non mi interessa più. Siamo riusciti ad accorciare sull’Empoli, ma calendario alla mano dobbiamo faticare ancora tanto. La fiducia del club? Riconosco che non è una cosa semplice e che non accade quasi mai. A Crotone si può lavorare, allenare, significa creare consapevolezza nei giocatori in questa categoria. Il Crotone sta dimostrando una dignità in campo e una logica fuori dal campo. Stiamo cercando di fare di tutto e di più per raggiungere un obiettivo importante che non sarà facile da conquistare”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008