Crotone, Nicola: “Soddisfatto per le occasioni create, ma se difendiamo così con il Milan ne prendiamo otto”

davide nicola-2

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate dai microfoni di Tuttomercatoweb commentando la vittoria in Coppa Italia per 3-0 contro il Piacenza: “Sono molto soddisfatto per le occasioni create. Non sono assolutamente soddisfatto per la fase difensiva generale della squadra ma è normale.

Nonostante avessimo davanti una squadra ben messa in campo abbiamo fatto 70 minuti nella loro metà campo perché era giusto in questa partita fatta. Abbiamo cincischiato nei giri palla un po’ lenti e quindi questa partita è importantissima per due motivi: uno perchè abbiamo passato il turno e usufruire di una partita per poter poi integrare eventualmente altri giocatori che arriveranno o dare minutaggio a quelli che già ci sono.

E’ anche vero che stasera ci mancava qualcuno però se facciamo la fase difensiva così contro il Milan prendiamo otto gol e andiamo a casa”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008