Il Crotone ha ottenuto una storica salvezza che ormai era insperata, tramite un girone di ritorno coi fiocchi.

Il merito va, soprattutto, al tecnico Davide Nicola, che non ha mai smesso di crederci. L’allenatore del club calabrese, intervenuto a Radio Uno, ha parlato di questa impresa e del suo futuro:

“In bici fino a Torino? Quello che dico faccio. Partirò l’8 e stiamo organizzando questa impresa da Crotone. Nella vita tutto è impegnativo, dipende da come ci si approccia.

Ho un rinnovo automatico con la società dopo la salvezza. Non ci sono problemi. Dopo il 18 ne parleremo e faremo il meglio per la società. Nuova avventura? La mia ambizione è quella d’arrivare a livelli utili per confrontarmi con dei sogni sempre superiori. Dopo questo sforzo voglio confrontarmi col club, per capire se sarà il caso di restare oppure se ci saranno possibilità diverse. Il tutto con chiarezza e gratitudine”.


CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008