Ultima chiamata per il Crotone di Davide Nicola. Il match di domani contro la Lazio dovrà produrre un risultato positivo, altrimenti sarà retrocessione.

Il tecnico dei calabresi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato proprio della sfida contro i biancocelesti e della voglia che hanno lui ed i suoi giocatori di centrare la salvezza:

“Sarà una partita che ci vedrà protagonisti. Vogliamo fortemente la salvezza e dovremo essere molto bravi perché la Lazio è una grande squadra. Dobbiamo cercare qualcosa dentro noi stessi, rimboccarci le maniche e fare il meglio possibile. Faremo di tutto per riuscire a centrare l’obiettivo”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008