Davide Nicola viaggia spedito verso Torino, non ha ceduto alla sua promessa di girare l’Italia in bici dopo la salvezza, ai microfoni di SkySport ha parlato del suo futuro.

Ecco quanto evidenziato da Tuttomercatoweb“Io a fine giro vedrò e parlerò con la società. Quella di Crotone è una realtà dove bisogna puntare sui giovani che non hanno moltissima esperienza, vedremo la mia posizione e se faremo qualcosa di diverso o continueremo con lo stesso lavoro di valorizzare giocatori giovani. Budimir mi è piaciuto come giocatore, dovrò parlare con la società per vedere quali sono le strategie, abbiamo però l’esperienza dell’anno scorso”.

Mentre sui chilometri restanti: ”Arriverò a Torino allo stadio Filadelfia, mi hanno già mandato molti messaggi, è piacevole per me vedere il Filadelfia, all’inaugurazione non c’ero potuto essere, ci saranno tanti amici”.

 
CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008