Crotone, Nalini: “Siamo sulla strada giusta per salvarci. Sono pronto per la Fiorentina”

Nalini

Dopo la pausa per le amichevoli internazionali, nel weekend tornerà la Serie A, che da sabato entrerà nella volata finale in vista della lotta salvezza, che quest’anno sembra più agguerrita che mai.

Tra le squadre invischiatevi, troviamo il Crotone, squadra al 18° posto a quota 24, tuttavia a solo un punto dalla SPAL 17°. Andrea Nalini, attaccante del club pitagorico, ha rilasicato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale della società: “Siamo un gran gruppo, ragioniamo sempre col noi e mai con l’io ed è questa la strada giusta per la salvezza”.

Chiosa finale con un commento sulle proprie condizioni fisiche:Come sto? Ho approfittato della sosta per rimettermi in forma, sono pronto e carico per la gara di sabato”. A riportare è Tuttosport.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.