Il Crotone ha ottenuto una storica salvezza quando tutti lo davano ormai per spacciato da mesi, disputando un girone di ritorno coi fiocchi.

I calabresi, per la prossima stagione, contano di non correre più rischi così grossi e per questo si danno da fare sul mercato per regalare al tecnico Nicola i rinforzi migliori. Tra questi, Fran Merida è vicino ad essere il primo.

Il giocatore ha fatto sapere all’Osasuna la propria volontà di andar via dopo la disastrosa retrocessione in Segunda Liga ed il Crotone è molto avanti circa la chiusura della trattativa. Nei prossimi giorni infatti, come raccolto in esclusiva da Alfredopedulla.com, le parti dovrebbero incontrarsi per definire gli ultimi dettagli ed ufficializzare il tutto.
Slitta, invece, l’incontro fissato per giovedì con la Sampdoria per parlare di un ritorno in terra calabrese di Budimir.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008