Il pareggio interno contro il Torino, tutto sommato, è stato un gran bel risultato per il Crotone.

Le squadre di Mihajlovic sono note per la grande aggressività che sprigionano in campo, motivo per cui il punto ottenuto vale ancor di più. Anzi, addirittura poteva arrivare il bottino pieno per gli uomini di Nicola, ma il gol di De Silvestri all’ultimo lo ha impedito.

La formazione calabrese, però, si è detta molto soddisfatta del risultato ottenuto, come espresso da Bruno Martella ai microfoni di FCtv.it: “Abbiamo fatto una grande partita contro una signora squadra, peccato per aver subito il pari quasi al termine della gara. Proseguiamo la nostra striscia di risultati utili, siamo contenti e pensiamo già alla prossima gara”.

Martella che ha potuto festeggiare anche il suo primo gol in carriera in Serie A: “Lo aspettavo da tanto il mio primo gol in Serie A. Questi risultati ci danno fiducia, siamo un grande gruppo”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008