In occasione della sua presentazione ufficiale, Aristoteles Romero, nuovo calciatore del Crotone, ha parlato al sito dei rossoblù allenati da Nicola.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Poter giocare col Crotone e nel massimo campionato italiano per me rappresenta un sogno che è diventato realtà. Ringrazio la Società e spero di ripagare la fiducia nei miei confronti. Darò sempre il massimo e sono a disposizione do mister e dei compagni, qui ho trovato una famiglia“.

Queste invece le parole del direttore generale dei calabresi Raffaele Vrenna: “Ho iniziato a seguire Aristoteles personalmente dalla fine dello scorso campionato e me ne sono subito innamorato, è un giocatore importantissimo dotato di grande forza fisica e di un ottimo tiro“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008