Un nuovo rinforzo per il centrocampo del Crotone di Davide Nicola.

Mariano Izco, ex Chievo Verona, è un nuovo giocatore del Crotone, ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del club rossoblu: “Sono molto contento e spero di ripagare la fiducia della società. Voglio ringraziare tutti perché mi hanno voluto fortemente. Al sud ho già giocato con il Catania e mi sono trovato benissimo. Sono carico per questa nuova avventura e spero di fare bene.

Sarà una stagione molto difficile, perché tutte le squadre si sono rinforzate. Noi dobbiamo lavorare sodo e scendere in campo con tanta fiducia. Metterò tanto impegno insieme a tutti i miei compagni. Ho iniziato a lavorare con un preparatore atletico per non perdere la condizione fisica, ma adesso mi allenerò con il gruppo. Mando un saluto ai tifosi: Forza Squali!”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008