Crotone, il dg Vrenna accusa il Var: ”Scandaloso il rigore non chiamato…”

FC Crotone

Il direttore generale del Crotone ha commentato duramente la gara con il Napoli, lancianco alcune accuse alla terna arbitrale ma soprattutto al Var.

Raffaele Vrenna ha commentato così l’arbitraggio: “Purtroppo certe volte non capisco come funziona il Var. Un rigore così netto che non viene chiamato è scandaloso. C’è l’episodio del mani di Mertens e poi quello su Ceccherini all’ultimo minuto. Con il Var si possono prendere tutto il tempo che vogliono, a Bologna c’è stato fischiato un rigore dopo quasi 4’. C’era tutto il tempo per fischiarlo. Non voglio buttare benzina sul fuoco, ma rimane l’amaro in bocca perché poteva andare diversamente. Ci consola il fatto dai aver fatto una buona prestazione”.

Riporta AlfredoPedulla.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008