Il Crotone comincerà la stagione di Serie A affrontando il Milan, fresco di vittoria netta contro lo Shkendija nel preliminare di Europa League.

Marco Davide Faraoni, terzino dei pitagorici, ha parlato della sfida di domenica contro i rossoneri ai microfoni del sito ufficiale della società calabrese:

“Stiamo iniziando la settimana per la prima di campionato, stiamo lavorando sulle cose negative viste in Coppa Italia. Abbiamo creato molto senza segnare, quando fai così c’è il pericolo che poi ti facciano gol. Dobbiamo lavorare, stare più corti tra i reparti, se gli dai occasione loro ti segnano. Sarà dura portare a casa i tre punti. Io voglio ritornare ai massimi livelli, passando per ottime prestazioni e buoni allenamenti. Farò di tutto per aiutare la squadra, per far capire che posso diventare un gran giocatore. Il Milan si è rinforzato moltissimo, ci darà molta difficoltà. Domenica dovremo correre tanto e chiacchierare poco”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.