Protagonista di un’intervista concessa a Sky Sport, l’attaccante del Crotone ed ex Sassuolo Diego Falcinelli ha parlato di quello che sarà l’importante match che i calabresi disputeranno domani contro l’Inter, valido per la 31esima giornata del campionato di Serie A TIM 2016-17.
Il 25enne, passato proprio tramite le giovanili dei neroazzurri, ha affermato che l’avventura a Milano è stata importante per la sua crescita e che allo stadio Scida arriverà la corazzata di mister Pioli, che non può perdere più punti e alla quale proverà a segnare per portare un pareggio o una vittoria.
Ecco le parole di Falcinelli:
“Il mio periodo all’Inter è stata un’esperienza importante, che mi ha fatto crescere tanto. Adesso bisogna solo pensare a vincere. Domenica arriva allo Scida una grande corazzata, che non può permettersi di perdere altri punti per l’Europa League. Spero di segnare un gol che porti punti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008