Il Crotone ha battuto ieri l’Inter con un sorprendente 2-1, compiendo così un balzzo avanti verso la salvezza, con l’Empoli che dista ora solamente 3 punti.

Giuseppe Ursino, direttore sportivo dei pitagorici, ha commentato così il successo dei calabresi sui nerazzurri ai microfoni di Sportmediaset:

“Abbiamo battuto una grande squadra. Dove finiscono i demeriti dei nerazzurri, iniziano i nostri meriti. Loro volevano vincere, ma sono stati sorpresi dal nostro agonismo. Per la salvezza è ancora lunga, la rincorsa all’Empoli è impegnativa. Siamo molto orgogliosi della presenza di tre nostri giocatori allo stage della Nazionale, ma dobbiamo restare coi piedi per terra”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008