Persiste senza sosta il clima di profonda gioia ed euforia quel di Crotone, a seguito della miracolosa salvezza ottenuta domenica con la vittoria contro la Lazio (3-1), con conseguente sconfitta dell’Empoli a Palermo (2-1).

Tale impresa è valsa all’allenatore dei pitagorici Davide Nicola un importante riconoscimento, oltre all’ingresso nella storia della società. Domani, infatti, con una cerimonia ufficiale gli verrà conferita la cittadinanza onoraria. Lo annuncia il comune attraverso una nota ufficiale: “Si invitano le SS.LL. il 31 maggio 2017 alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Crotone per la cerimonia di ringraziamento della città alla F.C. Crotone per la permanenza in serie A. Parteciperanno alla cerimonia i vertici della società rossoblù. Nell’occasione sarà conferita la menzione speciale, alta onorificenza cittadina, al mister Davide Nicola”.

Davide Nicola siede sulla panchina dal luglio dell’anno scorso e, dopo l’incredibile impresa compiuta in questa stagione, ci resterà anche nel prossimo anno, tentando di replicare quanto fatto nella stagione precedente. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008