Il Crotone ha presentato quest’oggi ai giornalisti ed ai tifosi i nuovi acquisti Marco Tumminello, Stefan Savic e Daniel Pavlovic.

Raffaele Vrenna, direttore generale dei pitagorici, ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione, tirando le somme del mercato dei calabresi:

“La squadra è stata rinforzata in tutti i ruoli con due prospetti per ogni reparto. Col direttore Ursino abbiamo costruito un ottimo gruppo, ma quest’anno il campionato sarà molto più difficile rispetto a un anno fa. Siamo andati a colpo sicuro, sono arrivati giocatori di alto livello anche se qualche obiettivo è sfumato”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008