Dopo la sosta per le amichevoli internazionali, nella giornata di sabato torna la Serie A con numerose importanti sfide in programma, le quali vedranno protagoniste le squadre che lottano per la salvezza tutte impegnate da insidiose sfide.

Tra queste troviamo il Crotone, squadra impegnata in quel di Firenze contro la Fiorentina di Stefano Pioli. A parlare è Giovanni Crociata, centrocampista pitagorico, il quale ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb: “L’esperienza con l’Italia U19 è stata bellissima, ringrazio il Crotone che mi ha dato questa possibilità. Ora prepariamo al meglio la gara contro la Fiorentina”.

Con l’Italia non è andata benissimo: “Peccato per i risultati. Però sono contento per me, per l’esordio contro la Repubblica Ceca“.

Sugli obiettivi con la squadra: “Diamo il massimo ogni giorno per raggiungere i nostri risultati, ce la metteremo tutta”.

Chiosa finale con un commento alla convocazione: “Devo tanto a tutti, a tutta la società, dal presidente al mister. Il mio obiettivo è quello della salvezza del Crotone, quelli personali poi verranno”.

 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008