Dopo la vittoria sull’Inter di domenica scorsa, il Crotone ha inaspettatamente riaperto la corsa salvezza, portandosi a -3 dall’Empoli quartultima.

A due giorni dalla delicata sfida di Torino contro i granata di Sinisa Mihajlovic, Alex Cordaz, portiere dei pitagorici spesso decisivo con i suoi interventi, ha parlato delle possibilità di salvezza dei calabresi in conferenza stampa:

“Non sarà facile, sappiamo il calendario che abbiamo e contro il Torino sarà una delle gare proibitive che ci aspettano. Ci stiamo preparando al meglio per cercare la salvezza. Le vittorie ci hanno dato consapevolezza e l’entusiasmo è contagioso. Battere Inter e Chievo è stato bello ma siamo ancora terzultimi e dobbiamo continuare così. Abbiamo il nostro equilibrio e l’abbiamo sempre avuto, non dobbiamo farci distrarre. Ce la siamo sempre giocata con tutti, ma spasso siamo stati sfortunati. Dobbiamo restare concentrati per tutta la partita. Per molti di noi questo era il primo anno in Serie A, abbiamo trovato alcune difficoltà e adesso siamo sulla strada giusta, abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi. Cerco di sbagliare il meno possibile, questo è importante per un portiere. Salvezza? Ci proveremo, lottando fino all’ultima giornata”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008