Crotone, Ceccherini: “Siamo in un momento importante del campionato, abbiamo bisogno del pubblico”

federico ceccherini crotone

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del Crotone, il difensore degli Squali Federico Ceccherini ha parlato dei prossimi impegni che la squadra calabrese dovrà sostenere nelle ultime 7 giornate che rimangono del campionato di Serie A TIM 2017-18.

I pitagorici non stanno attraversando un grande periodo e sono, infatti, in lotta per la salvezza, trovandosi attualmente al 18° posto con 24 punti.

E’ questo il motivo per il quale, nell’intervista, il difensore dei calabresi ha invitato tutti i tifosi a dare il proprio supporto alla squadra, come hanno fatto fino ad ora e proprio come fecero nella scorsa stagione, nella quale la squadra, allora allenata da Nicola, riuscì a conquistare la permanenza in Serie A.

Ecco, riportate di seguito, le parole di Ceccherini:

“Siamo in un momento importante del campionato, domenica arriva il Bologna e siamo in ritiro per trovare la giusta concentrazione e i meccanismi che nelle ultime due uscite sono un po’ mancati, ci stiamo preparando al meglio. Abbiamo bisogno più che mai del nostro pubblico, come è successo lo scorso anno e come del resto fanno sempre, ci incitano e ci aiutano costantemente”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI