Budimir è un nuovo giocatore del Crotone, un ritorno dopo l’impresa di promozione dalla Serie A alla Serie B.

Il giocatore ha parlato al sito ufficiale del club calabrese: “E’ una grande giornata per me perché posso dire finalmente di essere di nuovo un giocatore del Crotone. Sono entusiasta per la nuova stagione. Sono carico e pronto per ogni allenamento e ogni cosa che mi verrà chiesta. Voglio aiutare la squadra e credo che possiamo fare tanto. Dopo l’anno scorso non mi piace dire che si tratta di un miracolo. Dietro all’anno scorso ci sono sacrificio, lavoro e mentalità. E’ così che io vedo la squadra. Tutto quello che ha trasmesso il tecnico, lo hanno dimostrato i calciatori in campo. Io ero molto orgoglioso dei miei compagni e spero di poterlo rifare anche quest’anno. Devo dire grazie ai Vrenna che hanno fatto di tutto per riavermi a Crotone”.

Concludendo: ”Sono molto contento. Grazie anche a Ursino e al mister con lo staff per l’opportunità che mi stanno dando. Dopo che siamo parlati sono sicuro che abbiamo fatto la miglior scelta per tutti. E’ un’opportunità di crescita come calciatore e come uomo. Sono sicuro che i tifosi ci aiuteranno tanto nella prossima stagione”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008