Crotone, Budimir : “Gara difficile col Verona”

Budimir

Ante Budimir, attaccante del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Hellas Verona, in merito all’esordio dei calabresi e al suo ritorno con la maglia rossoblu.

Queste le dichiarazioni del centravanti di proprietà della Sampdoria: “Sarà una gara molto difficile contro l’Hellas Verona. Sappiamo benissimo quello che dobbiamo fare in campo. La sfida con il Milan, nonostante il risultato, è stata molto importante: non avevo mai visto lo stadio così pieno. La gara con l’Hellas sarà complicata, è un club storico che lo scorso anno ha fatto benissimo in serie B. I ritmi in serie A sono diversi, le squadre sono più preparate ed hanno giocatori di alto livello. Per noi tutte le gare saranno uguali, ogni gara vale tre punti. Dobbiamo dare il massimo per fare risultato contro il Verona. Sarebbe bello festeggiare tre punti domenica. Sulla carta è una sfida alla nostra portata, ma non dobbiamo sbagliare niente. Non è importante se si tratta di Milan o Hellas, noi dobbiamo fare sempre un metro in più rispetto ai nostri avversari”

Primo gol in Serie A? “Non mi interessa segnare, mi interessa festeggiare la vittoria insieme a tutti. Se con un mio gol è bene, altrimenti le reti verranno”

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008