Si avvicina il weekend e si avvicina anche una partita molto importanti per il Crotone, squadra che domenica affronterà una squadra in forma e che sta facendo molto bene nel campionato di Serie A TIM 2017-18, ovvero il Chievo Verona.

I calabresi si stanno allenando costantemente per arrivare al meglio a questa partita, della quale ha parlato l’attaccante Ante Budimir in un’intervista riportata da corrieredellosport.it. Il croato, di proprietà della Sampdoria ma in prestito agli Squali, vuole tornare al gol e cercherà di farlo proprio contro i clivensi, squadra che considera in salute ma che, nel bunker rappresentato dallo Stadio Ezio Scida, potrebbe andare in difficoltà.

Ecco le parole di Budimir:

“Il Chievo è una squadra in salute, è una squadra tosta e ha un bel gioco – spiega l’attaccante al sito ufficiale dei calabresi – però dobbiamo pensare che lo Scida è il nostro bunker. Bisogna tornare a fare punti il prima possibile. Metteremo in campo il massimo dell’impegno e poi riceveremo quella carica in più dal nostro fantastico pubblico. Speriamo ci sia tanta gente per fare insieme un buon risultato. Proverò a segnare, però quello che conta davvero è il punteggio finale. Oggi toccherà a noi attaccanti insieme ai centrocampisti svolgere una doppia seduta, stiamo facendo un buon lavoro ascoltando le indicazioni dell’allenatore e stiamo preparando al meglio la gara di domenica. Lui ha le sue idee, sta a noi capire cosa vuole. Lo ascoltiamo, parliamo poco e lavorano tanto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008