Il Crotone stamattina è sceso in campo per l’ultimo allenamento della stagione in vista della sfida di domani contro la Lazio. La sessione è iniziata con la fase di riscaldamento e proseguita con una partitella a campo ridotto a ranghi misti; si è conclusa, poi, con delle esercitazioni su palle inattive.

Il momento è delicato, la partita di domani contro i biancocelesti potrebbe confermare la permanenza dei calabresi in A o la retrocessione nella serie cadetta, monitorando, naturalmente, il risultato dell’Empoli diretto concorrente per la salvezza.

Il Dg Vrenna ha seguito tutto l’allenamento, rimanendo vicino ai propri giocatori e caricandoli in vista di questa sfida così importante. Da segnalare, al termine dell’allenamento, secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb.com, un lungo applauso di ringraziamento  della squadra a mister Nicola che ha assistito dalla Curva alla fase finale dell’allenamento per coordinare meglio i dettami tattici.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008