L’esterno della Croazia, Ivan Perisic, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno dei croati che affronterà la Russia, padrone di casa:

“Abbiamo guardato tutte le loro partite, con la Spagna hanno fatto la loro miglior prestazione. Ci faremo trovare pronti. Non dovremo aver paura come già successo fino all’ultimo secondo nella sfida contro la Danimarca. Non sarà facile, ma siamo tutti qui con lo stesso obiettivo. Abbiamo già raggiunto un gran risultato, ma vogliamo di più. La nostra generazione e quella del 1998 si possono paragonare, noi speriamo di poter fare meglio, siamo consapevoli della nostra qualità e penso che siamo sulla strada giusta per ottenere un buon risultato”

Continuando: “È vero che devo dare di più. Vengo da una stagione dura, ma non dobbiamo guardare alla stanchezza, davanti a noi ci sono i quarti, semifinale e la finale. Devo fare meglio

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008