Cristiano Ronaldo sicuro: “Credo ancora che non ci sia nessuno migliore di me”

La sua classe è indiscutibile e le sue qualità pure. Ciò che ha dimostrato e sta dimostrando Cristiano Ronaldo sul campo difficilmente può essere replicato da altri giocatori in questo momento.

Lui stesso più volte ha evidenziato quello che, in buona sostanza, è un dato di fatto, dati alla mano. Ed anche in occasione di un evento a Lisbona in cui è stato ospite il fuoriclasse portoghese non ha perso l’occasione per esaltare le sue doti di calciatore e leader.

Di seguito le sue parole: “Sono il migliore perché ci credo e lo dimostro sul campo, a prescindere da cosa dicono gli altri. Cinque trofei in un anno, il quinto Pallone d’Oro, il premio ‘The Best’ Fifa. Dobbiamo continuare a credere che siamo i migliori – ha aggiunto – ma credo ancora che non ci sia nessuno meglio di me. Dedico questo premio anche ai miei quattro figli: questo è un altro record, tre bambini in tre mesi”.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it