Dopo i colpi annunciati del Milan, che sembra aver bloccato Franck Kessie, Ricardo Rodriguez e Mateo Musacchio in vista della prossima stagione, tocca ora all’Inter, che è pronta a mettere a segno un doppio colpo, portando a Milano due fuoriclasse.

Secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello nella puntata su Sportitalia di Calcio€Mercato, i nerazzurri sarebbero vicinissimi a chiudere per Pepe e James Rodriguez del Real Madrid.

Il centrale lusitano arriverà a parametro zero e firmerà un biennale, mentre per il trequartista colombiano i dirigenti meneghini stanno trattando ancora con le merengues, ma la fumata bianca sembra davvero all’orizzonte.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008