Parla il giovane portiere del Benevento, neopromosso in Serie A.

Il giovane portiere del Benevento Alessio Cragno ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport.

Il portiere classe 1994, di proprietà del Cagliari, ha trattato numerosi argomenti, tra cui le tante voci di mercato che nelle ultime settimane lo hanno riguardato, specialmente sul Napoli.

Di seguito le sue parole: “Napoli? alle big è difficile dire di no, ma nel mio ruolo serve continuità. Per crescere e migliorare ho bisogno di giocare. Idoli? Da bambino mi divertiva Higuita, ma era un po’ pazzo. Come modello di riferimento ho Casillas“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008