CR7 come una big: il portoghese totalizza più vittorie di City, Milan, Inter e Juve

Fonte foto: Sky Sport

Cristiano Ronaldo da urlo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha reso noti i numeri mostruosi del fuoriclasse portoghese relativamente alle vittorie in Champions League.

Con quello contro il Valencia di martedì sera l’ex Real Madrid ha raggiunto il 100esimo successo nella massima competizione europea. Niente di strano si potrebbe pensare, ma il dato fa senz’altro specie se si considera che CR7, da solo, ha ottenuto più vittorie di Atletico, Chelsea, City, Milan, Inter e la stessa Juventus. Meglio di lui soltanto Real (155), Barcellona (141), Bayern (132) e United (117).

Successo numero 100 che rende Cristiano Ronaldo il più vittorioso anche tra i calciatori. Dopo di lui, al secondo posto, si piazza il suo ex compagno Iker Casillas (99), seguito a sua volta dal connazionale Xavi (91). Più indietro il suo avversario storico Messi (75), con 25 gol e 33 presenze in meno del portoghese.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008