Coutinho al Barça: La Nike si tradisce e svela il trasferimento

Di Philippe Coutinho Correia si parla sempre molto in Inghilterra e non solo, sia perchè illumina Anfield con le sue giocate, sia perchè a breve potrebbe trasferire la sua luce al Camp Nou, per approdare al Barça.

È da molto, infatti, che si parla dell’interesse dei catalani nei confronti del talento classe 92′ del Liverpool, ma questa volta l’indiscrezione arriva direttamente dal sito dello sponsor dei blaugrana, la Nike, che evidentemente accusa uno scivolone a causa di un banner pubblicitario sbagliato sul proprio sito che riportava: “Philippe Coutinho è pronto ad accendere il Camp Nou. Acquista la maglia 2017/18 con la stampa del nome del Mago. La personalizzazione gratuita è disponibile solo fino al 6 gennaio“.

Il banner è stato poi rimosso, ma a questo punto siamo molto vicini all’approdo di Coutinho al Barcellona, visto che il giocatore proprio in queste ore starebbe cercando casa nella città spagnola.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008