(ANSA) – ROMA, 22 APR – “Pioli o Di Francesco per la panchina viola? Siamo concentrati sul finale di stagione, non pensiamo ad altro. Sono allenatori sotto contratto con altre squadre, non è giusto ora sprecare energie in situazioni che non riguardano questo campionato. Bernardeschi? È un giocatore importante: ha sempre manifestato il desiderio di essere un protagonista con la maglia viola”. Così Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, parlando del futuro a medio termine della squadra viola. “Noi gli abbiamo fatto un proposta importantissima e credo che, con questi presupposti, si possa pensare in positivo. Anche Chiesa e Babacar: stiamo raccogliendo i frutti del gran lavoro svolto con il settore giovanile e speriamo di poterne godere anche in futuro. Sousa? Tutti facciamo l’interesse della squadra: a fine stagione ci siederemo e vedremo quale sarà il percorso di ognuno”, conclude.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008