Il Corriere dello Sport questa mattina ha lanciato un poker di nomi che farà impazzire i tifosi della Juventus, il quotidiano apre con il seguente titolo:”Gente da Juve”. Mentre la Juventus pensa al prossimo obiettivo fissato a Cardiff, fuoriescono i primi nomi per migliorare ancora la squadra il prossimo anno. I quattro nomi sono: Douglas Costa, esterno che piace tantissimo ad Allegri e non è incedibile per il Bayern, Renato Sanches, uno dei migliori talento del centrocampo mondiale e costa davvero tanto, Iniesta, qui si passa al clamoroso anche se è in scadenza con il Barcellona, infine ma non ultimo Di Maria, su di lui c’è già l’Inter e il Psg ha abbassato un pochino le pretese.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008