Suning sta studiando una strategia per sistemare le casse dell’Inter, doppia mossa in arrivo: forti sponsorizzazioni e una cessione importante.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, non c’è nulla da fare per la permanenza di Perisic, il giocatore è sempre più vicino allo United, con Byern e Psg sullo sfondo.

L’alternativa è rappresentata da Bernardeschi, il quotidiano rivela: “L’Inter a riguardo ha sciolto qualsiasi dubbio e punta dritta sul talento della Fiorentina che ormai da tempo sta trattando il rinnovo del contratto senza però essere ancora arrivato alla fumata bianca. Il ragazzo di Carrara, che piace parecchio anche alla Juventus e al Chelsea, è indeciso sul suo futuro, ma con l’Inter il suo agente ha già avuto diversi contatti. Ausilio per lui stravede sia tecnicamente sia perché rientra nella politica di Suning che vuole una squadra più giovane e più italiana. Se dalla cessione di Perisic arriveranno i 55-60 milioni che in corso Vittorio Emanuele vogliono, allora sarà aperta immediatamente la trattativa con la Fiorentina sulla base di 40 milioni“.


CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008