L’Inter sta creando un asse con il Genoa, asse di mercato s’intende.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna ci sarà un summit tra i club per Pellegri: “Decisivo perché l’Inter spera di arrivare a un accordo con il Grifone che preveda la cessione entro venerdì di uno degli elementi sul mercato per realizzare una plusvalenza importante per il bilancio. Contestualmente sarà raggiunta l’intesa per l’arrivo a Milano dell’attaccante sedicenne, il terzo più giovane della storia a segnare in Serie A, o del difensore Armando Izzo. Di certo però all’Inter la prospettiva di poter controllare sia Pinamonti, uno dal futuro assicurato, sia Pellegri, un ragazzo dai colpi importanti e dal notevole fiuto del gol, intriga parecchio”.
Nel frattempo Preziosi vuole chiudere per sistemare il bilancio entro fine mese, in casa Genoa potrebbero interessare Puscas, Biabiany e Ranocchia, qualora quest’ultimo decidesse di restare in Italia.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008