Suning ha deciso ”Inter is coming” e per farla tornare serve un nome per rilanciare il brand.

Quel nome sarà molto probabilmente Angel Di Maria, il club nerazzurro è disposto a un grosso sacrificio per farlo sbarcare ad Appiano Gentile.

Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa:  “L’Inter ha già incontrato l’entourage dell’argentino e lo stesso Fideo. Risultato? Ha ottenuto una disponibilità di massima a trattare il trasferimento a Milano. Di Maria ha altri due anni di contratto con il Psg a quasi 9 milioni di euro netti a stagione: per convincerlo serve un triennale da 6,5-7 milioni a stagione. Una cifra importante che lo farebbe diventare il terzo giocatore più pagato della Serie A dopo Higuain e Dybala. Toccherebbe a Sabbag, l’agente di Angel, aprire il primo spiraglio con il Psg”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008