L’edizione de Il Corriere della Sera oggi in edicola dedica ampio spazio alla Roma e alla vittoria di ieri contro il Chievo. “La fiera del gol vale il secondo posto” titola il quotidiano.

Non è certo il paradiso, come vorrebbe fare credere Luciano Spalletti, ma il secondo posto che la Roma ha a portata di mano è la miglior vita possibile. Con i problemi (ieri sono stati presi tre gol imbarazzanti) e con le gioie quotidiane (121 gol stagionali: 87 in campionato, 1 nel preliminare di Champions, 24 in Europa League e 9 in Coppa Italia; sette vittorie in trasferta consecutive: Crotone, Inter, Palermo, Bologna, Pescara, Milan e Chievo), spiega il quotidiano. Ieri notte, infatti, la Roma è andata a dormire a -1 dalla Juventus, che oggi proverà a chiudere il discorso scudetto, in casa, contro i calabresi.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008