L’edizione de Il Corriere della Sera oggi in edicola dedica ampio spazio alla Roma e all’impiego di Alessandro Florenzi.

Florenzi può tornare a centrocampo” titola il quotidiano nelle proprie pagine sportive. Avrebbe fatto comodo anche alla Nazionale di Ventura, che non l’ha convocato perchè non lo reputa ancora al top., scrive il quotidiano.

Il gol al Milan è stato il punto di ripartenza dopo un calvario infinito e sabato contro il Napoli l’occasione per confermarsi. Da definire solo la sua posizione: per Di Francesco giocherebbe sempre esterno alto, ma in vista del Napoli non sono al meglio Pellegrini e Strootman e quindi potrebbe giocare da intermedio.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008