L’edizione de Il Corriere della Sera oggi in edicola dedica ampio spazio al Milan e al futuro della panchina rossonera. “Montella lascia aperto il futuro” titola il quotidiano.

Il Milan ha ripetuto l’intenzione di continuare con Vincenzo Montella, il punto, però, ora si è spostato sulla volontà di Montella, dato sempre in corsa per la panchina della Roma e solo un rinnovo potrebbe fermare i dubbi, si legge. L’ad Marco Fassone ci penserà a fine stagione. Ieri ha incontrato il presidente Figc Carlo Tavecchio nelle sue vesti di commissario della Lega: l’occasione per spiegare la posizione del Milan su riforme e statuto.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008