Il Milan sta cercando di rinforzare la squadra per la prossima stagione, Massimiliano Mirabelli sta giocando su più tavoli per cercare di chiudere qualche colpo subito dopo il termine della stagione rossonera, mentre Musacchio verrà ufficializzato a breve, Kessié e Rodriguez sono in attesa. Nell’edizione odierna il Corriere della Sera ha parlato di uno scambio saltato con la Lazio di Lotito.

Il Milan avrebbe offerto quaranta milioni per portare via Biglia e Keita, il presidente ha prontamente rifiutato rilanciato con cinquantacinque milioni, richiesta davvero alta. Il Milan avrebbe voluto prendere Keita già a gennaio, ma lo slittamento del closing ha fatto slittare anche questo affare. Resta comunque vivo l’interesse della Juventus per l’attaccante.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008