L’edizione de Il Corriere della Sera oggi in edicola dedica ampio spazio all’Inter e al mercato nerazzurro. “Bernardeschi e Tete nel mirino” titola il quotidiano.

Inter, grandi manovre. Ieri il ds Ausilio ha incontrato l’avvocato Beppe Bozzo, procuratore di Bernardeschi, richiestissimo in Italia (lo vuole anche la Juve) e pure all’estero (Chelsea e Arsenal). Il prezzo, 45 milioni, scoraggia gli interisti che comunque restano in prima fila per il giocatore (che chiede un ingaggio da 4).

Per la difesa il nome è Kenny Tete, il terzino destro dell’Ajax, valutato 3 milioni: sull’altra fascia è già stato raggiunto un accordo con Dalbert, sul quale però è piombata anche la Juventus.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008