L’edizione de Il Corriere Fiorentino dedica ampio spazio alla Fiorentina in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. “Ultimo assalto all’Europa” titola il quotidiano.

Sousa si affida a Kalinic per l’ultimo assalto all’Europa. Iniziata prima del solito perchè la squadra ha già raggiunto il ritiro ieri: una mini-punizione – si legge -, un segnale mandato dalla proprietà che starà con la squadra visto che Andrea Della Valle guarderà la gara direttamente al Mapei Stadium. La classifica del resto regala ancora una minima speranza di qualificazione europea, grazie ai risultati di Inter e Milan.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008