L’edizione de Il Corriere Fiorentino oggi in edicola dedica ampio spazio alla Fiorentina e alla vittoria di ieri contro la Lazio. “Milan a un passo. E c’è chi fischia” titola il quotidiano.

Il quotidiano sottolinea l’ennesimo “pomeriggio surreale del Franchi”, dove la squadra di Sousa dorme per più di un’ora, prima di sbocciare improvvisamente, con la curva viola che manda frecciate al veleno per novanta minuti contro i Della Valle. Un’enorme spaccatura che rischia di lasciare strascichi per parecchio tempo, eppure i viola sono lì, aggrappati all’Europa anche se il calendario non aiuta e sabato c’è la sfida col Napoli.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008