L’edizione de Il Corriere Fiorentino oggi in edicola dedica ampio spazio alla Fiorentina e all’inizio di stagione viola. “Pronti, partenza… Pioli” titola il quotidiano.

Think different, pensa diversamente: quasi un obbligo per la nuova Fiorentina di Pioli, che da oggi comincia a prendere forma nel fresco di Moena.

Il mister dovrà subito dimostrare a calciatori e tifosi che la prossima sarà una stagione diversa rispetto alle ultime. Il rischio del passo indietro è evidente, ma quella che si profila dopo i primi colpi di mercato (Hugo, Gaspar, Milenkovic) e le trattative più avanzate (Simeone, Politano, Eysseric) è una Fiorentina ringiovanita e quanto meno più agguerrita di quella moscia e fragile che ha miseramente fallito l’obiettivo Europa League con Paulo Sousa.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008